Vacanze nelle Dolomiti in Vila Altonn

Il residence Altonn, composto dalla Vila Altonn e dalla vicina Ciasa Altonn, offre ai suoi ospiti uno spazio confortevole e pratico, un rifugio in mezzo ai monti, un punto di partenza per scoprire il territorio ladino e per vivere le esperienze che esso propone.

A Vila Altonn il comfort moderno sposa la forza primordiale dei materiali naturali.

Vizenz, padre di casa e falegname da una vita, ha progettato questi appartamenti con uno scopo in testa: offrire agli ospiti degli spazi nello stile moderno alpino, che reinterpreta la tradizione e utilizza materiali naturali come il legno. Allo stesso tempo, però, è grazie alla praticità e funzionalità degli appartamenti che è possibile godersi la vacanza al massimo.

Il legno di abete è il protagonista indiscusso dell'ambiente.

Combinato ai tessuti grezzi color fango e ai particolari in metallo, il legno di abete avvolge l'ambiente con un tocco di rusticità che richiama la tradizione. Le grandi vetrate esposte a sud donano luce e leggerezza agli spazi.

Affacciata al massiccio del Sella, gode di una posizione soleggiata sovrastante il paese di Colfosco.

Altonn è sormontato da un lato dalle montagne del Pisciadù che con la loro cascata si fanno sentire quasi fino in paese. Dall'altro lato invece è protetta dal Cir e dai suoi fratelli Ciampac e Sassongher, che sormontano il paese di Colfosco come dei giganti protettori. 
Qui puoi vivere la montagna da vicino.

01

Appartamenti sulle piste da sci

02

Imperdibili offerte e pacchetti vacanza

03

Suggerimenti per le vacanze a Colfosco

Ciasa Altonn